Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 20 luglio 2017 ore 06:30

"Stessa velocità di reazione con gli italiani"

La Lega Nord Ponsacco torna sull'episodio dei migranti del Brichotel: "Chi è in difficoltà può dichiararsi profugo, magari ottiene di più"



PONSACCO — " Auspichiamo che, tale attenzioni e velocità di reazione siano utilizzate nello stesso modo nel caso in cui vi fosse un cittadino italiano in gravi difficoltà, che richiedesse un incontro urgente con il sindaco e assessori anche in questi periodi di vacanze estive. Se qualcuno sapesse per certo che si sono verificati fatti del genere, potete consigliare a queste persone di dichiararsi profughi e "minacciare" di andare a piedi in centro. Magari otterrete di più". Così la Lega Nord Ponsacco in merito a quanto accaduto la scorsa settimana in riferimento alla contestazione dei migranti al BricHotel.

"Gran parte delle loro pretese - dicono dalla Lega - per noi appaiono assurde e inopportune in quanto sono state richieste aria condizionata, maggiore scelta nell'abbigliamento, poter giocare a calcetto in quanto si annoiano, soldi e lavoro. Insomma, gran parte di queste richieste hanno ben poco a che fare con le necessità primarie. Se erano abituati nel loro paese ad avere quanto hanno preteso ed ottenuto, non capiamo allora da cosa scappassero. Per far fronte a tale contestazione sono prontamente intervenute le autorità locali e forze dell'ordine, che hanno ascoltato e mediato con gli immigrati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca