Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Lavoro giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:55

Riunione urgente sulla crisi all'azienda Ilt

La richiesta di Roberto Russo, capogruppo di Ponsacco, città di tutti. Una lettera inviata a tutto il consiglio comunale: "Verificare la situazione"



PONSACCO — Crisi alla Ilt. Richiesta di convocazione urgente della Commissione Competente al fine di analizzare la questione nello specifico e più in generale per avere un aggiornamento sulla condizione lavorativa sul territorio comunale.

L'iniziativa è di Roberto Russo, capogruppo della lista "Ponsacco La città di tutti" che ha inviato una lettera a tutti i consiglieri comunali.

"Alla luce delle recentissime e gravi notizie inerenti un'importante azienda di Ponsacco e al fine di verificare lo stato dei fatti della condizione lavoro sul territorio comunale - scrive Russo - chiedo a tutti di attivarsi al fine di convocare al più presto in Commissione rappresentanze dei lavoratori, dei sindacati e delle aziende interessate per un quadro preciso della situazione e per poter individuare percorsi di soluzione o modalità di sostegno alle politiche attive del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità