Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 09:09

Rapinati e intrappolati in bagno

Tre banditi hanno assaltato la sala slot Eurobet in viale Italia. Armati di pistole, hanno rinchiuso il titolare e un dipendente nella toilette



PONSACCO — Sono arrivati verso le 21 di ieri sera, armati di pistola, con guanti e volti travisati. Sotto la minaccia delle armi, al titolare Pasquale Biondi e a un dipendente della sala non è restato che consegnare il contante ai banditi, che poi li hanno rinchiusi nel bagno dell'attività.

Nel tempo rimasto a disposizione, prima che le forze dell'ordine potessero sopraggiungere, i tre hanno scassinato le slot e arraffato i soldi in esse contenuti.

Non è la prima volta che la Eurobet di viale Italia finisce nel mirino dei ladri. Nel 2014 tre persone incappucciate l'avevano rapinata armati di pistola, falcetto e cacciavite. In questo caso per i carabinieri non è stato possibile acquisare materiale video, perché i rapinatori hanno asportato l'hard disk della videosorveglianza.

Un altro furto si è verificato ieri in un'attività commerciale di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca