Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 30 agosto 2018 ore 10:31

Ladra sorpresa a rubare in casa

Ha forzato una porta finestra e ha puntato dritto agli apparecchi elettronici e a strumenti audiovisivi. Immediato l'intervento dei carabinieri



PONSACCO — Ieri sera i carabinieri di Ponsacco hanno arrestato una donna italiana di 47 anni per tentato furto. Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe forzato una porta finestra e si sarebbe introdotta in un’abitazione del centro, vendendo però sorpresa dai proprietari quando già aveva prelevato ed accantonato vari strumenti audiovisivi e materiale informatico. 

L’immediato intervento dei militari ha consentito il recupero della refurtiva, restituita agli aventi diritto, ed il fermo della donna, che è stata condotta in caserma. 

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata accompagnata alla propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna al Tribunale di Pisa, durante il quale è stato convalidato l'arresto e disposti i domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità