Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 24 gennaio 2022 ore 18:15

La Valdera perde uno storico gioielliere

Roberto Frosini

Comunità ponsacchina in lutto per la scomparsa di un noto artigiano e commerciante. Parole di cordoglio dalla sindaca Francesca Brogi



PONSACCO — E' morto Roberto Frosini, noto titolare di una storica gioielleria ponsacchina. "Artigiano e storico commerciante del nostro territorio - ha ricordato la sindaca Francesca Brogi -, Roberto Frosini ha fondato l’omonima gioielleria che da oltre mezzo secolo rappresenta una realtà di grandissimo pregio del commercio ponsacchino".

"È una perdita importante per tutta la comunità - ha aggiunto la prima cittadina - perché con Roberto se ne va un pezzo di storia della nostra imprenditoria". 

"Alla sua famiglia e ai suoi figli faccio le mie più sincere e sentite condoglianze - ha concluso Brogi -, certa che sapranno portare avanti l’attività del padre con la stessa professionalità, gentilezza e competenza che da sempre contraddistingue la gioielleria Frosini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni