Indietro

La lista civica passa a Fratelli d'Italia

Ufficializzato questa mattina il sostegno della lista civica "Ponsacco la città di tutti" al progetto del partito guidato da Giorgia Meloni

PONSACCO — Il gruppo consiliare rappresentato il Comune da Roberto Russo cambia nome e d'ora in poi si chiamerà "Ponsacco la città di tutti - Fratelli d'Italia".

Ad ufficalizzare l'adesione della lista civica ponsacchina al partito guidato dalla Meloni è stato lo stesso consigliere, in compagnia del presidente della lista Giuseppe Ruggiero e del consigliere regionale Giovanni Donzelli.

L'adesione della lista civica risponde al nuovo progetto lanciato da Fdi al congresso nazionale di Trieste lo scorso 3 dicembre, che mira a coinvolgere nel partito le esperienze civiche dei vari territori. "Ponsacco la città di tutti", aderendo a FdI, ha già messo in programma varie iniziative in favore del partito in vista delle prossime elezioni politiche nazionali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it