Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 18 luglio 2016 ore 14:21

Jazz melodico alla Locanda

Mercoledì 20 luglio si esibisce il 'Valdera jazz 6et' di Bertini, Bartalini, Marcheschi, Sotgiu, Macchi e Granchi. Nuovo appuntamento il 27 luglio



PONSACCO — Mercoledì 20 Luglio è in programma il concerto dei Valdera jazz 6et alla Locanda di Camugliano. Dopo la cena a buffet un concerto carico di energia con una serie di brani di jazz melodico. Il gruppo è composto da Davide Bertini al piano, Marco Bartalini alla tromba, Moraldo Marcheschi al sax, Max Sotgiu al soprano, Giuseppe Macchi al contrabbasso e Carlo Granchi alla batteria.

Mercoledi 27 luglio alle 21,15 si conclude Musica in Camugliano con Il Gruppo Musici La Tazza d'Arianna nato a Volterra per volontà di
alcuni amanti del canto popolare e delle tradizioni locali. In questo anno il Gruppo Musici ha elaborato un nutrito numero di canti popolari della Valdera, ricercati dagli Amici della Musica negli anni '80-90, traendone un prezioso CD che presto sarà edito e distribuito a tutti gli amatori della musica popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola