Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 15:13

Giovanni Impastato ricorda l'opera di Peppino

Peppino Impastato

Il fratello minore di Peppino, simbolo della lotta alla mafia, sarà per due giorni in zona, con tutta una serie di iniziative sul territorio



PONSACCO — Martedì 3 e mercoledì 4 marzo sarà a Ponsacco Giovanni Impastato, fratello minore di Peppino Impastato simbolo nazionale di lotta alla mafia. L’iniziativa è organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Evangelista in collaborazione con il Comune di Ponsacco e il Circolo Arci La Rinascita. Per l’occasione saranno organizzati alcuni incontri culturali.

In particolare martedì 3 marzo alle ore 12.00 presso il monumento a Peppino Impastato posto nei giardini di via Melegnano a Ponsacco, la Parrocchia, l’Amministrazione comunale e il Circolo Arci La Rinascita accoglieranno Giovanni Impastato insieme agli alunni dell’Istituto scolastico Niccolini.

A seguire tre momenti di dialogo, divulgazione e confronto al centro pastorale di Perignano, presso il centro Toniolo e al circolo Rinascita di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità