Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica sabato 25 gennaio 2020 ore 10:15

Fratelli d'Italia, nasce il circolo ponsacchino

Mario Di Candia, coordinatore di Fratelli d'Italia Ponsacco

Si è costituito il coordinamento comunale del partito di Giorgia Meloni. Alla guida c'è Mario Di Candia, via al tesseramento



PONSACCO — Fratelli d'Italia ha dato vita al coordinamento comunale di Ponsacco: è stato il coordinatore provinciale Giorgio Vannozzi a nominare come coordinatore comunale Mario Di Candia, in quanto "noto ed apprezzato imprenditore del mobile, candidato nelle ultime elezioni amministrative e da mesi punto di riferimento per i militanti e simpatizzanti del partito".

Al momento, fanno parte del coordinamento Alessandra Bartaloni, Anna Cesarano, Enzo Ciardella, Mario Di Candia, Alberto Ferretti, Franco Genovese, Riccardo Riccio, Giuseppe Ruggiero, Roberto Russo e Carlo Tinghi.

“Ereditiamo il civismo della lista ‘Ponsacco la città di tutti’ - ha detto Di Candia - e svilupperemo la tradizione e il dinamismo della destra italiana con entusiasmo e grande responsabilità. Siamo un gruppo affiatato e in continuo ampliamento. Puntiamo a coinvolgere il paese per riscoprire la coesione e la partecipazione sociale, che una crisi asfissiante e soprattutto le manchevolezze di chi governa le istituzioni locali da decenni ha pericolosamente addormentato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Attualità