Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura giovedì 02 dicembre 2021 ore 12:40

Silenzio in sala, si riaccende il maxischermo

Il cinema Odeon di Ponsacco (foto di repertorio)

Villa Elisa riapre agli appassionati di cinema dopo le restrizioni causate dal Covid. Brogi: "Risposta alle famiglie e ai bambini del territorio"



PONSACCO — "Un servizio importante per la nostra comunità, un settore che ha fatto numeri importanti anche a Ponsacco e che spero possa ripartire con successo anche oggi ”. La sindaca Francesca Brogi così la riapertura del cinema Odeon, che grazie all'associazione Odeon Eventi riparte dopo lo stop della pandemia.

“A Odeon Eventi va il mio ringraziamenti per essere riusciti a rimettere in moto la programmazione - ha concluso la sindaca Brogi- rispondendo così alle richieste di tante famiglie e facendo felici molti bambini”.

Grazie infatti alla passione dei componenti dell'associazione Odeon Eventi, con in testa la presidente Giulia Salutini, il maxischermo di villa Elisa tornerà ad accendersi e ad accogliere il pubblico. La prima proiezione è prevista per sabato 4 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità