Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 10:09

Chiusi i gazebo e le aree giochi

Anche Ponsacco dà lo stop alla fruizione delle aree giochi all'aperto. Lo scopo dell'ordinanza è quello di "Evitare gli assembramenti"



PONSACCO — "Per contenere il rischio di assembramento, si è resa necessaria l’ordinanza di chiusura al pubblico di tutti i giardini comunali dotati di aree attrezzate con giochi per bambini e, più in generale, di strutture, come i gazebo, che favoriscono le aggregazioni."

Lo ha spiegato la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi dopo avere firmato una ordinanza in tal senso, sulla scia di quanto fatto anche in altri Comuni della Valdera ( vedi articoli correlati ).

"Rimarrà possibile utilizzare tutti gli altri spazi a verde, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti Covid. I provvedimenti conserveranno la loro efficacia per tutta la durata della zona rossa sul nostro territorio", ha aggiunto la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità