Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 14:31

Buoni scuola alle paritarie, ecco il bando

E' stato pubblicato l'avviso pubblico sul sito istituzionale, c'è tempo fino al 28 ottobre per fare domanda. I requisiti richiesti



PONSACCO — Il Comune di Ponsacco ha emanato l’Avviso pubblico per l’assegnazione dei Buoni Scuola messi a disposizione dalla Regione Toscana per la frequenza di bambini alla scuola dell'infanzia paritaria privata “San Giuseppe” di Ponsacco per l’anno scolastico 2017/2018.

A partire dal giorno 16 ottobre e fino al 28 ottobre 2017 i cittadini che si trovino nelle condizioni previste dall'avviso pubblico possono fare domanda per l'erogazione del buono scuola regionale compilando l’apposito modulo cartaceo.

Il buono scuola è finalizzato alla riduzione del costo sostenuto dalle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia ed è commisurato al valore dell'ISEE familiare.

Per fare domanda è necessario essere residenti in un Comune della Toscana e avere un valore dell'ISEE non superiore a Euro 30.000,00. L’avviso è scaricabile dal sito web www.comune.ponsacco.pi.it alla sezione news.

Allo scadere dell'Avviso il Comune di Ponsacco redigerà apposita graduatoria dei cittadini con i requisiti richiesti in ordine di valore economico della dichiarazione ISEE. I buoni saranno erogati fino all’esaurimento delle risorse regionali assegnate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica