Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 17 gennaio 2018 ore 06:30

Assemblee sul territorio per esporre il bilancio

Da mercoledì 17 gennaio l’amministrazione comunale ha programmato una serie di incontri con i cittadini per discutere il documento previsionale



PONSACCO — A partire da mercoledì 17 gennaio prendono il via gli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale per presentare alla cittadinanza il bilancio di previsione per l’anno 2018.

La sindaca Francesca Brogi che ha la delega per la gestione del bilancio comunale e che, come ogni anno, ha predisposto insieme alla giunta le date per incontrare i cittadini, illustrerà loro le novità previste per l’anno appena iniziato.

Il primo appuntamento è mercoledì 17 gennaio alle 21 in Sala Valli nel capoluogo.

Mentre martedì 23 gennaio l’amministrazione si recherà in Val di Cava, presso la scuola elementare, ed infine mercoledì 24 gennaio nella frazione de Le Melorie presso il circolo Aics di via delle Rose.

“Sarà l’occasione - ha commentato Brogi - per informare e aggiornare i cittadini dei lavori pubblici in cantiere per i mesi avvenire e per i servizi che il Comune offre alla cittadinanza nei vari ambiti della scuola, del sociale, della formazione e altro ancora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca