Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Lavoro venerdì 03 marzo 2023 ore 14:30

Poste Italiane cerca nuovi portalettere

Ultimi giorni per presentare le candidature. Le selezioni dell'azienda sono in corso in 11 regioni e anche in provincia di Pisa



PISA — C'è tempo fino a domenica 5 Marzo per candidarsi come portalettere di Poste Italiane. L'azienda sta infatti cercando personale da inserire con contratto a tempo determinato. Le selezioni, fa sapere l'azienda, sono in corso in 11 regioni italiane e anche in provincia di Pisa.

Per candidarsi è sufficiente inserire, entro il 5 Marzo, il proprio curriculum vitae sul sito istituzionale di Poste, sulla pagina web dedicata alle posizioni aperte.

"I candidati  - si legge in una nota dell'azienda- saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni