Indietro

Denise Delli, Masterchef prosegue

L'infermiera che lavora a Casciana ha di nuovo convinto i giudici ed ha passato le prove senza grossi problemi mettendo in campo tanta grinta

MILANO — Denise Delli prosegue la sua avventura a Masterchef. La clinical risk manager calcesana che lavora alle terme di Casciana, nelle due puntate andate in onda ieri sera su Sky, ha sfoderato talento e grinta.

Dopo le prime prove passate senza colpo ferire, Denise è stata nominata capitana della sua squadra nella prova in esterno che si è disputata a Milano.

Purtroppo la sua brigata ha perso la prova e così Denise si è dovuta misurare con gli sconfitti ad un maxi ballottaggio che prevedeva la cottura di un piccione.

Qui, la 36enne calcesana ha dato sfoggio delle sue qualità, passando agevolmente il test e salvandosi. La rivedremo perciò tra sette giorni.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it