Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica giovedì 04 maggio 2017 ore 09:59

Gli eletti pisani verso la prima assemblea del Pd

L'assemblea nazionale del Pd si svolgerà a Roma e vi prenderanno parte gli otto rappresentanti pisani eletti con le primarie



PISA — Otto rappresentanti pisani alla assemblea nazionale del Pd che è stata eletta con le primarie e che terrà la sua prima riunione a Roma, all'hotel Marriot, domenica sette maggio proclamando Matteo Renzi segretario del partito e Maurizio Martina vicesegretario,

L'Assemblea nazionale è composta da 1000 persone, più 21 segretari regionali, 100 parlamentari e 70 membri di diritto fra ex segretari ed esponenti di governo.

Tra i mille delegati locali c'è la pattuglia pisana: Francesco Nocchi ( ex segretario provinciale del Pd ) eletto con la mozione Orlando ( sono rimasti fuori dai giochi i due consiglieri regionali Pieroni e Nardini ), i renziani Nicola Landucci, Giuseppe Forte, Angela Pirri, Francesca Napoli, Francesca Mori, Vittorio Gabbanini e Fernando Mellea eletto con Emiliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità