Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 16:15

Dibattito con Casapound, Potere al popolo non va

Il confronto era stato organizzato da un'emittente locale ma il partito di sinistra non si è presentato



CASCINA — Un confronto tra candidati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, un dibattito organizzato da un'emittente locale che ha tra gli invitati anche un rappresentante di Casapound, partito politico di estrema destra. E allora Potere al Popolo della Valdera ha deciso di non presentarsi all'incontro.

"Stupisce che i mezzi di informazione, espressione della capacità di discussione aperta e franca, democratica e costituzionale - hanno commentato dal partito di sinistra -, ci propongano dibattiti nei quali è impossibile partecipare a sinceri democratici e antifascisti, mancando le basi minime per lo svolgersi di un riconoscimento reciproco come interlocutori. Potere al popolo Valdera non parteciperà a discussioni politiche pubbliche fino a quando queste formazioni non accetteranno fino in fondo le regole democratiche, ovvero firmeranno un documento nel quale esprimeranno la distanza dal fascismo, antisemitismo, xenofobia e razzismo come nella delibera per la concessione degli spazi pubblici del Comune di Pontedera".



L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità