Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 15:05

L'Anc dona ai profughi ucraini di Marina

I rappresentanti dell'Arma, di Anc e della Croce rossa

Il presidente Giani e l'associazione dei carabinieri di Pontedera hanno consegnato beni di prima necessità agli ucraini accolti dall'hotel Baleari



PISA — Una donazione fuori dal Comune per l'Associazione nazionale dei carabinieri di Pontedera, che ha consegnato generi di prima necessità ai profughi provenienti dall'Ucraina e accolti dall'hotel Baleari di Marina di Pisa.

La raccolta, promossa dai soci, è stata consegnata dal presidente Alessio Giani e dal vicepresidente Franco Sardelli con il nucleo Anc rappresentato per l'occasione da Emilio Greco e Franco Bianchi.

Ad accogliere la delegazione, raggiunta anche dai rappresentanti dell’Arma come il maggiore Salvatore Leone, comandante della compagnia di Pisa, e del luogotenente Aniello Avigliano, comandante della stazione di Marina di Pisa, c’erano i volontari della Croce rossa con il presidente provinciale Antonio Cerrai e il consigliere Stefano Calleri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità