Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca sabato 15 novembre 2014 ore 16:55

Perde alle slot, esce e tenta una rapina

Un operaio 47enne ha tentato il colpo in una tabaccheria, poi è scappato con l'auto di cortesia. Preso dai carabinieri si è messo a piangere



SANTA MARIA A MONTE — Porta il figlio a scuola, poi va a giocare alle slot, perde tutto, s'improvvisa rapinatore e finisce in lacrime davanti ai carabinieri.

Lo strano sabato 15 novembre di un operaio 47enne di Santa Maria a Monte è iniziato accompagnando il figlio a scuola. Dopo l'uomo, che era uscito di casa con circa duecento euro si è fermato a giocare alle slot machine ma in poco tempo ha perso tutto il denaro. Preso dal panico l'uomo ha ideato una rapina in una tabaccheria di San Giovanni alla Vena, è entrato nel locale fingendo di impugnare un'arma sotto la giacca ma di fronte al rifiuto della cassiera a consegnare tutto l'incasso l'uomo è fuggito.

L'auto con la quale l'operaio si è dato alla fuga era quella di cortesia fornitagli dalla carrozzeria. Non è stato difficile per i testimoni della tentata rapina segnalare l'auto. Poco dopo i carabinieri hanno fermato l'uomo che ha confessato tutto e si è scusato piangendo. Il Pubblico ministero, vista l'assenza di precedenti, ha disposto l'immediata liberazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità