Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità domenica 14 dicembre 2014 ore 14:05

"Perché il Pd dice no agli interventi a Cerretti?"

Enrico Mazzanti, consigliere di maggioranza, ribatte alle critiche del capogruppo Torrini. Tra i temi: l'illuminazione pubblica e l'asfaltatura strade



SANTA MARIA A MONTE — Ancora polemiche dopo le dichiarazioni del capogruppo Pd, Antonio Torrini, sullo “stato di salute” della frazione di Cerretti.

Enrico Mazzanti, consigliere comunale di maggioranza, non ci sta e ribatte punto per punto sull’argomento, ponendo anche alcuni interrogativi.

Dice Mazzanti: “Se davvero Torrini fosse interessato a risolvere qualche problema ci chiediamo perché il Partito democratico ha dimenticato Cerretti quando negli anni passati ha amministrato il Comune? E perché lo stesso Torrini e il suo gruppo, se davvero interessati alle colline, hanno votato contro nel recente consiglio di fine novembre all'asfaltatura di via Falorni e via Capanne? E soprattutto perché hanno votato contro lo stanziamento di 175mila euro sul tema dell'illuminazione pubblica, che interesserà tutto il territorio comunale e quindi anche Cerretti?”

“Io abito nella frazione di Cerretti dal 1995 – chiude Mazzanti – e ho subìto nel tempo alcuni tra furti e tentativi di furto: una situazione non da imputarsi a questa amministrazione, in carica da meno di due anni. In questi mesi sono state risolte molte criticità in tutto il territorio comunale e non mancheranno sicuramente interventi nella frazione di Cerretti come su tutta la zona delle colline”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità