Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 19 agosto 2014 ore 16:54

Nel borgo e contro i muri in automobile

Due 40enni del posto nella serata di lunedì hanno seminato il panico correndo con un'automobile sulle strade di Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Hanno seminato il panico nel paese correndo con l'automobile, una station wagon su e giù per le strade, prima a retromarcia e poi procedendo in avanti. Protagonisti della bravata che nella tarda serata di ieri ha messo in agitazione i residenti di Casciana Alta sono stati due 40enni del posto, che prima si sono divertiti a percorrere a retromarcia tutta via Valli, nel centro del paese, andando a sbattere più volte contro i muri della case. Poi hanno raggiunto piazza Mascagni, dove hanno eseguito, sotto lo sguardo attonito dei residenti, varie acrobazie. Alla fine qualche cittadino, preoccupato che i due potessero investire qualcuno o ferirsi in un eventuale incidente si è rivolto alle forze dell'ordine.

Ad un certo punto i due si sono fermati in piazza Mascagni e sono scesi dall'automobile barcollando, forse per i colpi ricevuti durante la corsa tra le proteste dei compaesani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità