Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 18 luglio 2016 ore 06:30

Tremila in piedi per Venditti

Alle Undici Lune il cantautore romano ha cantato tutti i suoi più grandi successi. Sulle note di Roma Capoccia standing ovation



PECCIOLI — "Dimmi cos'è, che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo"... la serata di Antonello Venditti all'anfiteatro Fonte Mazzola è stato un crescendo e dopo due ore di musica il pubblico era tutto in piedi a cantare insieme i due successi legati alla città natia del cantante, Roma.

Venditti ha salutato le oltre tremila persone con Roma capoccia e Grazie Roma e qualcuno, nelle prime file ha sventolato anche una sciarpa giallorossa.

La serata di Venditti a Peccioli è arrivata con due anni di ritardo, nel 2014 dovette rimandare all'ultimo e fu sostituito da Fiorella Mannoia. Il pubblico accorso a Peccioli ha accompagnato il cantante romano in molte canzoni e alla fine erano tutti in piedi, amici, anche se non tutti si conoscevano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola