Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 14 maggio 2018 ore 09:52

Tirare a canestro con Galanda e Mian

Più di sessanta bambini del minibasket Oratorio Club 2000 hanno partecipato all'allenamento speciale con Gek Galanda e Fabio Mian



PECCIOLI — Sabato l'ex azzurro Giacomo Galanda e la guardia della Flexx Pistoia Fabio Mian si sono presentati al Palatenda di Peccioli, per divertirsi con i bambini dell'Asd Oratorio Club 2000 e regalare loro una giornata davvero speciale.

Una giornata da ricordare per i piccoli atleti del minibasket pecciolese, ai quali si sono aggiunti gli amici della Pallacanestro Valdera. Più di 60 ragazzi si sono alternati sul campo di gioco in un allenamento del tutto unico, guidati dalle due stelle del basket italiano. 

"Una giornata memorabile per loro e per i genitori intervenuti - hanno commentato dalla società sportiva -. Davvero un grazie sentito ai due campioni che sono venuti in Valdera per la loro esibizione e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata di festa della pallacanestro .Un evento davvero unico nella nostra zona"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca