Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 04 gennaio 2017 ore 08:30

Le 11 lune sorgono a Befana

Dopo il primo partecipatissimo appuntamento di Santo Stefano, venerdì 6 gennaio torna la manifestazione simbolo delle vacanze natalizie in Valdera



PECCIOLI — Una miriade di eventi sparsi in 15 location, artisti di strada, laboratori, musica giochi e mercatini. Dopo un primo partecipatissimo appuntamento a Santo Stefano, venerdì 6 gennaio le 11 Lune versione invernale torneranno ad animare le strade del borgo.

La manifestazione, diventata ormai un appuntamento delle vacanze natalizie della Valdera, si conferma un prodotto Made in Peccioli organizzato e promosso dalla Fondazione PeccioliPer con il sostegno del Comune, dei commercianti, della Pro Loco, dei Rioni e dei cittadini.

Tra gli appuntamenti in programma ci sono il mercatino artigianale in centro storico, un laboratorio di decorazione al museo archeologico (alle 15), un laboratorio musicale a palazzo Pretorio, a cura dell'accademia musicale Alta Valdera (alle 15) e un laboratorio di pasticceria (alla pasticceria ferretti alle 15 e alle 16).

Nelle salette espositive di via Lambercione spazio ai fumetti con un doppio appuntamento (alle 15,30 e alle 17) del laboratorio di illustrazione con Silvia Rocchi e Maria Paola Manetti.

Infine, in piazza Fra Domenico, alle 17, andrà in scena il teatro delle dodici lune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità