Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Sport giovedì 23 giugno 2016 ore 14:30

E' nata la Fc Pecciolese 1936

Dopo gli annunci dei mesi scorsi, è stata ufficialmente fondata la nuova società calcistica che fonde il settore giovanile e quello dilettantistico



PECCIOLI — Prende il nome di FC Pecciolese 1936 la nuova società pecciolese che unisce il settore giovanile a quello dilettantistico. Dopo il matrimonio annunciato nei mesi scorsi, lunedì 20 giugno nella sede dell'azienda Geo Impianti del presidente Enrico Lenzi, l'Asd Pecciolese AV e l'Asd Progetto Peccioli hanno ufficializzato la fusione.

L’incontro è stato anche l’occasione per definire i ruoli e l’organizzazione della nuova società. L'Fc Pecciolese 1936 avrà come presidente Enrico Lenzi e vice presidente Stefano Sabatini (quest'ultimo anche presidente del settore giovanile). Alessandro Balluchi avrà invece un ruolo direttivo e di gestione del personale.

E ancora: Paolo Ceccotti vicepresidente, Alessandro Belcari vicepresidente, Giacomo Stefanini team manager, Paolo Ricci direttore generale, Luciano Macelloni tesoriere, Alessio Pardini Ds Prima Squadra, Paolo Del Corso Ds Juniores, Lamberto Giglioli consigliere, Luigi Guidi consigliere, Maurizio Giani consigliere, Maurizio Marchetti consigliere, Romina Orsini segreteria, Benedetta Guidi segreteria, Nicoletta Vannini lavanderia, Nicola Vanni consigliere, Fabio Calloni custode e Giulia Incrocci addetta stampa.

"La notizia della fusione - spiega la neo società in una nota - è stata accolta da tutti i presenti con un grande applauso segno, non solo che questo accordo è stato ben voluto, ma anche che lo staff tutto si impegnerà al massimo per collaborare ad un progetto calcistico importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni