Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport giovedì 10 marzo 2016 ore 14:57

Cambia il ds della Pecciolese

Gli impianti sportivi di Peccioli

La società ha comunicato la fine del rapporto col direttore sportivo Alessandro Donati: "La collaborazione si sarebbe comunque sciolta a giugno"



PECCIOLI — Con questo comunicato la Pecciolese ha comunicato l'interruzione del rapporto. Non è stato ancora ufficializzato il nuovo direttore sportivo.

"La società A.s.d Pecciolese Alta Valdera comunica la fine del rapporto con il direttore sportivo Alessandro Donati. Donati aveva iniziato l’avventura con la Pecciolese Calcio ad inizio anno con l’insediamento della nuova presidenza di Enrico Lenzi. La decisione di mettere la parola fine tra la Pecciolese e Direttore Sportivo è stata presa di comune accordo tra le parti poiché già dalla prossima stagione le strade si sarebbero comunque divise. L’apporto del direttore sportivo Donati in questi mesi è stato rilevante e anche grazie al suo impegno è stato possibile realizzare progetti e risultati importanti. Il Consiglio Direttivo della Società ed in particolare il Presidente Enrico Lenzi ringraziano Alessandro Donati per la serietà con cui ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nello Staff Tecnico della Pecciolese Calcio augurandogli grandi soddisfazioni sia a livello calcistico che personale. Ad interim ricopriranno il ruolo Giacomo Stefanini e Paolo Ricci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità