Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 08:30

Alvaro Soler sbarca alle 11 Lune

Alvaro Soler

Il celebre cantautore spagnolo si esibirà domani sul palco dell'anfiteatro Fonte Mazzola. Posti seduti esauriti, ultimi biglietti per il prato



PECCIOLI — Alvaro Soler non si ferma e dopo la presenza attesissima a Sanremo, dopo il successo in radio e di vendita dei singoli El Mismo Sol, Sofia, Libre e Eterno agosto che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo Summer tour 2017 che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane e fra queste anche l'anfiteatro Fonte Mazzola in occasione dell 11 Lune. L'appuntamento è per domenica 23 luglio a alle 21,30. 

A soli 26 anni, Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Per questo evento eccezionale l’assetto dell’anfiteatro pecciolese cambierà completamente. La tradizionale platea ospiterà posti in piedi e le poltroncine sedute saranno allestite solo sui gradoni del teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità