Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca domenica 25 settembre 2016 ore 11:42

Alla ricerca dei coltivatori di marijuana

La super piantagione di erba avrebbe fruttato migliaia di euro agli spacciatori. La finanza è al lavoro per scoprire i responsabili



PECCIOLI — Sono 217 le piante di marijuana che erano pronte ad essere trasformare in erba da immettere sul mercato delle droghe. 

La canapa era stata coltivata in un bosco nel territorio comunale di Peccioli, in due aree differenti e difficilmente individuabili. La guardia di finanza di Empoli ha sequestrato l'intero pacchetto di piante e le ha sottoposte al test di verifica. Erano tutte piante feconde e che avrebbero prodotto sostanza stupefacente.

L'attività della guardia di finanza avrebbe alla base un lungo lavoro di indagine. Gli inquirenti non hanno lasciato trasparire dettagli perché i responsabili sono ancora a piede libero. Sul posto sono stati trovati gli strumenti che servivano per coltivare e innaffiare le piante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ripartono gli incontri con la lista civica. Sabato a Casciana Alta la presentazione della squadra che affianca il candidato sindaco Alessandro Tosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità