Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 08:30

Cuor di barbiere, il videoclip di Fridlevski

Enrico Fridlevski
Enrico Fridlevski

E' stato pubblicato oggi il video del quarto singolo del cantautore pontederese che vive e lavora a Parigi. Una canzone romantica dal ritmo swing



PARIGI — E' uscito oggi il videoclip di Cuor di barbiere, quarto lavoro discografico solista di Enrico Fridlevski, già leader dei Vick Frida.

Fridlevski, cantautore pontederese, da anni vive a Parigi. E' autore per Gigliola Cinquetti ed altri, è stato collaboratore della 68esima edizione del Festival di Sanremo per la selezione nuove proposte e "prosegue quello che sembra decisamente un viaggio tra i generi, proponendo in questo episodio, una canzone romantica dal piglio swing. Tra l’ironico ed il sognante, sostenuto da una Big band sapientemente orchestrata dal Maestro Fabio Salvi, il brano scivola via leggero, seminando buon umore ed un gradevole tema melodico che germoglia nella memoria dell’ascoltatore".

Cuor di Barbiere è una canzone in bianco e nero, sicuramente nel sound e poi anche nel relativo videoclip che potete vedere qui sotto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Enrico Fridlevski - Cuor di barbiere
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità