Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 14 maggio 2018 ore 17:12

Problemi logistici, Acque rinvia l'intervento

L'interruzione idrica inizialmente programmata per domani, martedì 15 maggio, non ci sarà. Il gestore idrico ha già fissato una nuova data



PALAIA — Acque SpA ha fatto sapere che, a causa di sopraggiunti problemi di natura logistica, in accordo con l’amministrazione comunale, l’intervento sulla rete di distribuzione nel Comune di Palaia, previsto per domani, martedì 15 maggio, è rinviato a mercoledì 23 maggio

Rimangono invariate le modalità orarie, dalle ore 9 alle 18, e le zone in cui verrà sospesa l’erogazione idrica: a Palaia centro nelle vie del Popolo, della Pieve, Vecchia, Orsi, San Martino, San Francesco, di Ripezzano, comunale di Grotta al Leccio, provinciale Palaiese, Andrea di Mino, delle Collinelle, Piazza della Repubblica, e nelle località Chiecinella, Collelungo, Colleoli, Usigliano, San Gervasio, Pozzo e via per Montefoscoli.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così dislocate: a Palaia Centro, in piazza della Repubblica; a Colleoli, in piazza San Bartolomeo; a Chiecinella, in piazza della Chiesa; a San Gervasio, presso il circolo ricreativo di via Panoramica.

Come di consueto al termine di questo tipo di interventi, il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà eseguito il giorno successivo, ovvero giovedì 24 maggio, con le stesse modalità orarie. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca