Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 27 febbraio 2024 ore 10:00

Il concorso dei Donatori di sangue fa 13

Premi per giovanissimi fotografi e per il circolo fotografico più numeroso: gli scatti migliori saranno esposti alla cena dei donatori di Giugno



PALAIA — Come ormai da tradizione, il Gruppo donatori di sangue Fidas di Forcoli ha dato il via al concorso fotografico aperto agli appassionati dello scatto per la sua tredicesima edizione.

Come temi del concorso, per il 2024, sono stati scelti "Ombre e riflessi", "La Valdera", con interessati i Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme-Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera e Terricciola; e, infine, il tema libero.

Non è prevista alcuna quota per la partecipazione al concorso, mentre sono ammesse foto di ogni tipo, scattate con qualsiasi apparecchio fotografico, e ogni partecipante può inviare al massimo 4 foto per ogni tema, 12 in totale dunque. Le fotografie devono essere inviate in formato digitale all'indirizzo mail sonoutile@gmail.com, anche tramite WeTransfer.

Le foto dovranno essere inviate entro il 7 Maggio, mentre la giuria provvederà alla valutazione a partire dal 9 Maggio. Gli scatti premiati e più meritevoli, inoltre, faranno parte di una mostra allestita a Giugno a Forcoli, in occasione della cena del donatore.

Verranno premiati gli autori delle prime 3 foto di ciascun tema, ma anche delle 3 migliori foto tra i partecipanti fino a 18 anni, e le migliori 3 di quelli tra 19 e 30 anni. Infine, verrà premiato il circolo con più autori partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità