Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 02:41

Incidente all'incrocio fuori del Ponte, una delle due auto fugge

Lo scontro è avvenuto verso l'una di notte, una delle auto si è ribaltata, l'altra è fuggita



PONTEDERA — Ancora un incidenti questa volta assai spaventoso all'incrocio fuori del Ponte con ribaltamento di una vettura, mentre l'altra automobile non si è fermata e si è data alla fuga. Questa volta lo scontro è avvenuto tra un'automobile che sopraggiungeva da viale Italia e una che arrivava da via della Colline. L'impatto è stato violentissimo e l'automobile che procedeva da via della Colline si è ribaltata, tornando poi sulle ruote e finendo la corsa contro una vetrina. L'altra vettura si è data alla fuga. Immediatamente la polizia è intervenuta sul posto e sono scattate le ricerche della macchina che si era dileguata imboccando il ponte napoleonico. In breve gli agenti sono riusciti a rintracciare questa seconda vettura bianca guidata da un giovane, che ora è stato identificato e dovrà, probabilmente rispondere di una serie di infrazioni al codice della strada e di omissione di soccorso. I conducenti dei due veicoli, sono due giovani, quello che guidava l'automobile che si è ribaltata è stato portato all'ospedale.

Ancora una volta un incidente riporta in primo piano la criticità e la pericolosità sopratutto di notte dell'incrocio per il quale i cittadini avevano chiesto delle migliorie all'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità