Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 05 agosto 2014 ore 06:05

​Muore in autostrada pensionato di Fornacette

La polizia stradale ha eseguito i rilievi

L’uomo di 78 anni, Piero Ribechini, stava andando ad Assisi con la moglie. Lui è morto sul colpo, lei ricoverata in ospedale



CALCINAIA — Tragedia in autostrada, la E45 nelle vicinanze di Perugia, dove un uomo di 78 anni di Fornacette, Piero Ribechini, è morto in seguito a uno scontro con un’altra auto.

Il pensionato, ex camionista, era in viaggio verso Assisi insieme alla moglie Evelina quando ieri, lunedì 4 agosto, intorno alle 16,30 lungo l’autostrada all’altezza di Lidarno è rimasto coinvolto nel drammatico incidente. L’uomo era alla guida di una Polo che è stata urtata da un’auto guidata da una signora in corsia di sorpasso, dopo che era quasi finito fuori strada.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Perugia che ha sequestrato i mezzi coinvolti e effettuato i rilievi. Immediati i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare il pensionato, ma l’uomo probabilmente era morto sul colpo. Ferita e ricoverata all’ospedale di Perugia, la moglie Evelina. Mentre la donna alla guida dell’altra vettura è stata trasportata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Adesso sarà l’autopsia a stabilire se il pensionato sia stato vittima di un malore che potrebbe avergli fatto perdere il controllo del veicolo, che poi si è ribaltato in autostrada. I familiari della vittima, a cominciare dal figlio Fabrizio che era con la famiglia in vacanza in Veneto, hanno subito raggiunto la donna ferita in ospedale a Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca