Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 18 marzo 2015 ore 10:15

Morì nell'incidente, ora il Comune chiede i danni

Si tratta dell'uomo che a dicembre perse la vita su viale Piaggio. Alla famiglia è arrivata la comunicazione per le spese della pulizia stradale



PONTEDERA — Una richiesta di risarcimento per le spese sostenute nella pulizia della strada. E' questa la comunicazione che alcuni giorni fa si sarebbero visti recapitare a casa da parte del Comune di Pontedera i familiari di Luca Granchi, il 64enne di Casciana Terme che il 27 dicembre scorso, durante il nubifragio, perse la vita in uno schianto sul viale Piaggio.

Un atto obbligatorio, quello della richiesta da parte del Comune di Pontedera per il risarcimento dei lavori che sono serviti per la rimozione dei detriti dalla carreggiata, ma certamente poco sensibile nei confronti della famiglia del pensionato già provata dal dolore per la perdita di una persona cara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

GIALLO Mazzola

Attualità