Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 11:00

Motociclista rianimato e portato all'ospedale

La moto, con a bordo due fratelli di Montelupo, ha tamponato un furgone. Rimane chiuso il tratto tra Montopoli e Pontedera in direzione Pisa



MONTOPOLI VALDARNO — L'incidente ha interessato una moto che ha tamponato un furgone sulla corsia di sorpasso. Nell'impatto sono rimasti coinvolti i due fratelli, originari di Montelupo Fiorentino, che erano a bordo della moto.

Uno di loro è stato rianimato dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Cisanello con elisoccorso mentre l'altro non ha riportato gravi ferite ma è stato comunque portato all'ospedale Lotti di Pontedera. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Castelfranco, è intervenuta anche la polizia per la regolamentazione del traffico e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Per decine di minuti sono stati chiusi entrambi i tratti tra Pontedera e Montopoli, prima è stato riaperto quello in direzione Firenze poi quello in direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni