Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca domenica 30 agosto 2015 ore 09:00

Molesta ex amante e padre della figlia, denunciata

E' scattata l'accusa di stalking per una donna rumena che ha praticato atti persecutori nei confronti del 70enne di Peccioli che frequentava



PECCIOLI — Una donna di origini rumene di 40 anni è stata denunciata per stalking dai carabinieri della compagnia di San Miniato per le molestie praticate ai danni di un 70enne di Peccioli con il quale aveva avuto una relazione e anche una figlia.

I due poi si erano lasciati e la donna era tornata in Romania con la piccola, che comunque l'uomo aveva riconosciuto come figlia. Ora però, l'ex amante accusa il 70enne, tuttora sposato con una coetanea, di trascurare la bambina.

Con questa motivazione nei giorni scorsi, la straniera aveva praticato alcuni atti persecutori nei suoi confronti, fino ad appostarsi sotto l'abitazione dell'ex compagno e a graffiare la carrozzeria dell'auto della moglie.

A quel punto è scattata la denuncia per stalking da parte dell'uomo che, secondo gli approfondimenti effettuati dai carabinieri, ha sempre assolto agli obblighi paterni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presentazione ufficiale il prossimo 14 Maggio, ma la lista dei nomi è completa: ecco tutti i candidati e le candidate per il Partito Democratico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni