Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 22 novembre 2014 ore 18:10

​Millozzi: “Chi ha sbagliato è giusto che paghi”

Simone Millozzi

Il presidente della Società della Salute Valdera commenta lo scandalo dei pediatri: “E’ prematuro dare giudizi, ma se è davvero così è sconcertante”



PONTEDERA — “L’Asl5 ha fatto bene a procedere con le sostituzioni per non interrompere il servizio ai pazienti. Ora la magistratura deve fare velocemente il suo corso, è giusto che chi ha sbagliato paghi adeguatamente”. Si rimanda agli sviluppi delle indagini il presidente della Società della Salute e responsabile Sanità Anci Toscana Simone Millozzi, ma certo il suo giudizio sulla vicenda delle tangenti sul latte in polvere di note aziende che ha messo nei guai ben cinque pediatri della Valdera non è positivo.

“E' sicuramente prematuro dare dei giudizi su queste persone, rinomati e conosciuti medici di zona – ha aggiunto Millozzi – ma comunque, è e sarà giusto prendere ogni provvedimento del caso. Naturalmente – ha concluso il presidente della Società della Salute – se i fatti ascritti ai pediatri verranno accertati, questo si rivela un quadro sconcertante che va radicalmente cambiato e contrastato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità