Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PONTEDERA11°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli giovedì 15 gennaio 2015 ore 13:45

Migone, Madama Butterfly e Questa al teatro Verdi

Paolo Migone

A gennaio tre spettacoli d'autore a Casciana Terme. Dal comico livornese, al classico della lirica pucciniana fino all'attualità dell'attrice torinese



CASCIANA TERME LARI — La simpatia di Paolo Migone, la bellezza di Madama Butterfly e le riflessioni moderne di Antonella Questa. Ce ne sarà per tutti i gusti nei prossimi fine settimana di gennaio al Teatro Verdi di Casciana Terme.

Si inizia sabato 17 gennaio alle 21,30 proprio con l'ex comico di Zelig e il suo spettacolo dal titolo “Completamente spettinato” in cui Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva.

Si prosegue domenica 25 gennaio con il capolavoro pucciniano della Madama Butterfly nella prima nazionale dell'Accademia Verdi.

Infine tocca ad Antonella Questa che sabato 31 gennaio alle 21 intratterrà il pubblico del teatro della cittadina termale con il nuovo spettacolo “Vecchia sarai tu”. Una vecchia di ottant’anni si ritrova in ospizio contro la propria volontà e quindi l'unica soluzione sembra la fuga. Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta di come oggi tre donne vivono la loro età e l’avanzare inesorabile del tempo: chi si rifiuta di invecchiare per sentirsi ancora giovane, chi da vecchia subisce la tirannia dell'invecchiare bene e chi giovane lo è davvero, ma si sente già vecchia!

Altri spettacoli al Teatro Verdi sono in programma per il mese di febbraio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura