Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 14 settembre 2015 ore 12:35

Mercato europeo, tradizione e... polemiche sul web

Foto di: Mirko Melai

Su Fb, nel gruppo cittadino lodi e qualche critica per l'appuntamento settembrino: dalla paella fredda ai buoni sconto non accettati



PONTEDERA — Il Mercatino europeo sul Piazzone come ogni anno ha portato nel weekend centinaia di persone in centro, ad assaggiare e degustare i cibi provenienti da varie parti del mondo.

Polemiche sul web - Un appuntamento consolidato e riuscito ma sul web non sono mancate le polemiche, da chi ha fatto notare che “La paella sapeva di freezer” a chi sottolineava i prezzi, troppo cari oppure a chi il vino del banco greco non era proprio piaciuto. Polemiche anche su alcuni buoni sconto che si trovavano sui quotidiani e che, secondo qualche utente del web, non sarebbero stati accettati da alcuni banchi.

Idee per il prossimo anno – Nel gruppo sei di Pontedera se c'è pure chi chiede che il prossimo anno il Mercatino europeo venga organizzato in spazi più grandi, oppure allargato. Per tutta risposta altri fanno notare che il fatto di essere sul Piazzone è anche una strategia per dare un ulteriore impulso al commercio del centro città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca