Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 16:36

Pontedera solidale, il grazie di Laura dal Kenya

I bambini dell'orfanotrofio intorno alla macchina da cucire

Taccini lavora in Africa ed è volontaria in un orfanotrofio: "Voglio ringraziare Qui News per l'attenzione dedicata. In molti amici ci hanno aiutato"



MALINDI (KENYA) — Laura Taccini lavora a Malindi in Kenya, nel settore del turismo. Ma, come avevamo già raccontato in due articoli precedenti, fa anche la volontaria in un orfanotrofio, Heart Children Center.

Qualche settimana fa aveva lanciato un appello per una richiesta fondi per acquisire una macchina da cucire per far imparare i giovanissimi del centro. Noi di Qui news Valdera estendemmo l'appello con un articolo che ebbe un buon riscontro, come ci ha tenuto a sottolineare la stessa Taccini: "Vorrei con questa lettera ringraziare la redazione di Qui news Valdera per gli articoli fatti sulla mia attività qui in Kenya. Grazie a voi molti amici, conosciuti o meno, mi hanno aiutato con piccole o grandi somme, a raggiungere uno degli obiettivi che avevamo preventivato, l'acquisto di una macchina da cucire"

"Siamo riusciti - ha ripreso - sempre grazie anche agli articoli, a fare delle adozioni a distanza che ci servono per mantenere giornalmente i ragazzi e le loro spese scolastiche. Vi invio con piacere un paio di foto dei ragazzi già a lavoro con la nuova macchina, sperando di poter continuare a migliorare grazie anche ai pontederesi il futuro di questi ragazzi. Vi terrò informati sulle prossime attività. Grazie ancora, Laura".

Anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha lodato l'iniziativa e ha fatto sapere di essere disponibile a contribuire alla raccolta fondi coinvolgendo anche il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità