Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità sabato 25 novembre 2023 ore 09:30

Lo sketch della Subaru è nato a... Pontedera

Aldo, Giovanni e Giacomo nello sketch della Subaru

Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ha tratto uno dei suoi pezzi da una storia che riguarda anche la città. Dove Giovanni sarà per gli Ecoincontri



PONTEDERA — Al Teatro Era, questa sera, la storia di Aldo, Giovanni e Giacomo s'incrocerà nuovamente con quella di Pontedera. A rappresentare il gruppo sarà soltanto Giovanni Storti, protagonista insieme a Stefano Mancuso nel nuovo appuntamento degli Ecoincontri promossi da Ecofor Service. Ma la città è legata alla storia comica dei tre.

Del resto, sono stati proprio i tre attori a raccontarlo: il famosissimo sketch della Subaru, che li vede protagonisti di un viaggio interminabile verso una meta lontana, tra imprevisti e gag, è basato su una storia vera.

"Lo sketch del viaggio in Subaru è ispirato a un fatto vero - hanno raccontato - nella realtà siamo andati a Pontedera e il nostro agente di allora aveva sbagliato a comunicarci il giorno". Stavolta, finalmente, Giovanni verrà a Pontedera e non sbaglierà il giorno.

L'appuntamento delle 18,30, intanto, è già sold out da tempo: i 500 posti disponibili del Teatro Era sono andati esauriti in pochi giorni, mentre restano in attesa 150 persone. "Chi è in lista d'attesa è invitato a controllare la propria mail per la conferma della propria prenotazione - hanno spiegato dall'organizzazione - prima di presentarsi direttamente al Teatro Era".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità