Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 18 febbraio 2018 ore 06:30

Lavori di Acque a Bientina e Vicopisano

Possibili disagi per gli utenti a causa di interventi in tre punti distinti nella rete di distribuzione. Il dettaglio e le strade interessate



BIENTINA — Acque SpA comunica che, al fine di eseguire tre distinti interventi sulla rete di distribuzione nel comune di Bientina, mercoledì 21 febbraio dalle 9 alle 17 sarà sospesa l’erogazione idrica a Bientina-capoluogo, in località Puntone e a Guerrazzi nel Comune di Vicopisano. Resta esclusa la zona a sud del capoluogo (vie della Viarella, Prata San Piero, Magellano, Meucci, Golgi, Fermi, Vespucci, Zarellone, Lendinaia, Volta, San Piero nel tratto compreso via della Viarella e il confine comunale con Calcinaia).

Al fine di limitare i disagi saranno predisposti 4 punti di approvvigionamento sostitutivo: in Piazza dei Borghi, nel parcheggio di via Pertini, nel parcheggio Coop di via Pacini e nei pressi della sede della Contrada Puntone.

Al termine degli interventi, saranno effettuate operazioni di lavaggio della rete idrica con l’obiettivo di limitare i fenomeni di torbidità, che potrebbero manifestarsi una volta ripristinata l’erogazione. Si tratta di eventi del tutto fisiologici dopo una prolungata sospensione dell’erogazione. Nel caso la problematica si dovesse presentarsi ancora nelle prime ore del giorno successivo, Acque invita a contattare il numero verde per organizzare interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.

In caso di avverse condizioni metereologiche, l’intervento potrà essere rinviato al giorno successivo ovvero a Giovedì 22 Febbraio, con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità