Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 22:38

Scontro fra auto, una si cappotta

L'incidente è avvenuto sulla regionale 439, due persone ferite sono state liberate dai vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri



LAJATICO — Intorno alle 20,45 i vigili del fuoco di Saline di Volterra sono intervenuti a Mandriola, località del Comune di Lajatico. Sulla strada regionale 439 all'incrocio La Bonifica una Fiat grande punto si è scontrata con una Ford Fiesta nelle vicinanze dello snodo stradale.

Nell'urto la Fiat è finita contro un albero ribaltandosi e all'interno i due occupanti sono rimasti incastrati. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto i due feriti rispettivamente di 31 e 80 anni residenti a Montecatini Val di Cecina.

I feriti sono stati trasportati da due ambulanze all'ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. L'occupante della Fiesta non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Terricciola per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni