Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 17:30

Ladri ma soprattutto vandali al campo sportivo

A Ghizzano a distanza di pochi giorni i malviventi sono tornati nell'impianto, non c'era niente da rubare. Indagano i carabinieri



PECCIOLI — Ladri, ma soprattutto vandali al campo sportivo di Ghizzano. Dopo essere entrati nell'impianto nella notte di venerdì 25 settembre (rubando quattro palloni da calcio e alcuni indumenti ma soprattutto danneggiando gli infissi) i malviventi hanno fatto di nuovo visita al campo la scorsa notte, tra martedì e mercoledì.

I gestori del campo, memori del furto subito pochi giorni prima, avevano fatto sparire tutte le cose appetibili per i ladri. Una volta forzato le serrature e constatato che non c'era niente da rubare i delinquenti hanno messo a soqquadro i piccoli locali adiacenti al campo sportivo accendendo la caldaia e alcune pompe che, raccontano i testimoni, la mattina erano quasi incandescenti e fumavano, rischiando di rompersi.

Gesti inconsulti che i gestori del campo non riescono a spiegarsi. Perché distruggere deliberatamente una struttura ricreativa senza guadagnarci niente? Che furto è rubare quattro palloni e alcuni giacconi o maglie su cui è scritto a chiare lettere il nome della squadra? Perlopiù di una formazione che milita ai livelli più bassi e meno competitivi del calcio italiano, cioè gli amatori. Una domanda a cui sperano possano dare risposta al più presto i carabinieri di Peccioli, a cui è stata fatta la doppia denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca