Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 15:00

La municipale a Norcia con i tablet nella calza

La polizia locale dell'Unione Valdera con il comandante Stefanelli hanno donato quattro apparecchi al dirigente scolastico



NORCIA — La Polizia Locale dell’Unione Valdera ancora impegnata a Norcia. La delegazione guidata proprio dal comandante Michele Stefanelli, assieme agli agenti Egiziano Becuzzi e Daria Magrini del comando territoriale di Calcinaia, è entrata in servizio nella cittadina umbra colpita dal terremoto lo scorso lunedì 9 gennaio per sorvegliare il territorio e aiutare la cittadinanza, e ha consegnato alla dirigente scolastica quattro tablet per gli alunni di primarie e medie.

Gli apparecchi sono stati acquistati con i soldi donati da agenti, dipendenti e amministratori, che hanno raccolto 684 euro.

Negli ultimi mesi la polizia locale dell’Unione, con personale proveniente dai comandi territoriali di Buti, Calcinaia, Casciana Terme Lari, Ponsacco e Pontedera ha portato il suo aiuto nelle zone del sisma, prima in provincia di Macerata ed ora a Norcia, senza percepire nessun compenso per le loro ore di lavoro straordinario.

Gli agenti del Comando territoriale di Calcinaia, Egiziano Becuzzi e Daria Magrini hanno inoltre portato agli alunni di Norcia i lavori sartoriali donati dalle iperattive donne della Sartoria della Solidarietà di Fornacette.

La delegazione farà ritorno in Valdera domenica 15 gennaio, una volta ultimato il turno di servizio settimanale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità