Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Spettacoli venerdì 17 ottobre 2014 ore 10:05

​Il teatro corre lungomonte

Al via il 17 ottobre la nuova edizione di Teatri di Confine che lega Pisa a Buti



BUTI — Un linea immaginaria e culturale, fatta di scenografie e prime teatrali, che collega Pisa a Buti come quella strada detta Lungomonte. Prende il via stasera, venerdì 17 ottobre, l’edizione 2014 dei Teatri di Confine.

Ecco il programma completo messo in piedi dalla Fondazione Toscana Spettacolo, in collaborazione con I Sacchi di Sabbia del Teatro Sant’Andrea e l’Associazione Teatro Buti del Teatro Francesco di Bartolo.

Si inizia stasera al Teatro di Sant’Andrea con Un bés – Antonio Ligabue di e con Mario Perrotta. Stessa location, ma venerdì 24 ottobre sarà la volta di Girl 1.0 di e con Laura Rossi.

Sabato primo novembre al Teatro di Bartolo andrà in scena Vocazione per la regia di Danio Manfredini. Giovedì 6 novembre, al Sant’Andrea ci saranno Le Troiane di Mitipretese, mentre venerdì 14 novembre a Buti su il sipario per Piccoli Suicidi in Ottava Rima di I Sacchi di Sabbia.

E ancora, mercoledì 19 novembre al Teatro Sant’Andrea Diffraction #1 di Gabriele Marangoni, martedì 25 al Di Bartolo La stanza là in alto di Renata Palminiello, venerdì 5 dicembre a Pisa Silenzio di Dario Marconcini e giovedì 18 Ooooooo (IT) di Giulio D’Anna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità