Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 19:28

Il Tar respinge il ricorso, la riqualificazione dell'area industriale di Gello può partire

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi
Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi

La decisione del tribunale amministrativo sblocca i lavori da due milioni di euro previsti dall'amministrazione Millozzi



PONTEDERA — Il secondo mandato di Simone Millozzi parte subito con una buona notizia. Dopo mesi di attesa alla fine il ricorso intentato da un gruppo di imprese locali contro il bando da due milioni di euro per la riqualificazione dell'area industriale di Gello è stato respinto dal Tar. A divulgare la notizia della decisione del tribunale amministrativo è lo stesso sindaco Simone Millozzi che spiega: “E' una decisione che attendevamo da tempo ed è importante per riqualificare l'area produttiva di Gello. Il bando prevede un intervento per la realizzazione di un'area produttiva ecologicamente attrezzata chiamata Apea potremo realizzare asfalti, piste ciclabili, alberature, pannelli solari e molto altro per avere aree industriali sostenibili ed ecologiche. Gran parte dei due milioni di euro dell'investimento arriverà dalla regione toscana grazie ad un finanziamento”.

Ora prima di avviare i lavori ci saranno altri passaggi amministrative, ma Millozzi non nasconde di voler affidare e forse avviare i lavori entro la fine dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni