Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 07 luglio 2014 ore 22:07

Il gruppo Anpis JP chiude a Gorizia

I ragazzi di coach Carlotti ad un torneo importante nel panorama della realtà della salute mentale in Italia



Chiude con il botto la stagione del gruppo Anpis Jp con una lunga e faticosa, quanto bella ed esaltante, trasferta a Gorizia. I ragazzi di coach Carlotti hanno preso parte ad un torneo importante nel panorama della realtà della salute mentale in Italia

Sabato 5 luglio si sono incontrate ben 6 squadre, nella suggestiva cornice del parco Franco Basaglia, dottore fondatore della moderna terapia psichiatrica: Anpis Juve Pontedera, Spartans Gorizia, Arum Udine, Dai e Vai Trieste, Fuoric'entro Trieste, Namt Bologna. 

I ragazzi di coach Carlotti si sono ben comportati giocando con grande impegno e passione tutte le partite di pallacanestro. La trasferta si è conclusa con una visita alla città insieme agli amici di Gorizia e Bologna, cementando i rapporti in vista dei futuri tornei. 

Con quest'ultimo impegno si è chiusa anche la stagione del gruppo Anpis che riprenderà regolarmente a settembre; il bilancio è estremamente positivo e il proposito è quello di continuare sulla strada intrapresa, intensificando il lavoro, con il progetto di raddoppiare l'impegno settimanale, perchè, riprendendo uno dei motti di Franco Basaglia "La libertà è terapeutica" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità