Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport giovedì 21 settembre 2017 ore 09:00

Il grande ciclismo fa tappa a Peccioli

Appuntamento il 26 e 27 settembre col Giro della Toscana e il 28 con la tradizionale Coppa Sabatini per una tre giorni di grande ciclismo



PECCIOLI — Il Giro della Toscana 2017 di ciclismo per professionisti quest’anno si svolgerà nei giorni 26 e 27 settembre. 

Gli organizzatori dell’Unione Ciclistica Pecciolese hanno ufficializzato la partecipazione dei seguenti teams: Dimension Data, Bahrein-Merida, UAE-Emirates, tutti catalogati UCI-WorldTour. Relativamente alla squadre UCI-Professional gareggeranno Wilier Triestina-Selle Italia, Androni-Sidermec, Nippo-Vini Fantini, Bardiani-Csf, Fortuneo-Vital Concept, Caja Rural–Seguros, Wanty–Groupe Gobert, Gazprom, Israel Cycling Academy. Parteciperanno anche i corridori delle squadre “UCI-Continental” griffate Sangemini-MG KVis, Team Tirol, D’Amico-Utensilnord. 

Oltre ai Gruppi Sportivi già elencati al Gran Premio Città di Peccioli–Coppa Sabatini del 28 settembre (sempre con organizzazione a cura dell’Unione Ciclistica Pecciolese) parteciperà il Team Sky catalogato UCIWorldTour. Da notare che la Israel Cycling Academy è multinazionale nell’organico. 

E’ la squadra della nazione che ospiterà la partenza del Giro d’Italia 2018. Recentemente il suo passista veloce canadese Guillaume Boivin si è classificato secondo nella Coppa Bernocchi vinta da Sonny Colbrelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità