Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca mercoledì 26 giugno 2013 ore 16:05

I carabinieri non lo trovano a casa, il giudice lo manda in carcere



Il 29enne era uscito per cercare i cani, ora dovrà attendere la sentenza di appello dietro le sbarre

Palaia – Un uomo di 29 anni originario di San Miniato, ma residente a Palaia, coinvolto nei disordini di una manifestazione di protesta a Roma, il 15 ottobre 2011, che si trovava agli arresti domiciliari dopo la sentenza di primo grado, è stato arrestato nuovamente dai carabinieri della compagnia di San Miniato su disposizione della Corte d’Appello di Roma, perché era evaso dal proprio domicilio, per andare a cercare i cani fuggiti nel bosco, secondo il suo racconto. L'uomo era stato arrestato la prima volta a seguito dei violenti scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, avvenuti nella capitale. L'uomo con la sentenza di primo grado era stato condannato a cinque anni di reclusione e, in attesa del processo in appello, si trovava agli arresti domiciliari nel Comune di Palaia. Nell’ambito dei controlli sui detenuti ai domiciliari, i carabinieri lo hanno denunciato recentemente per il reato di evasione, in quanto durante un controllo non lo avevano trovato nella propria abitazione. Al suo ritorno, il 29enne si è giustificato dicendo di essere stato costretto a uscire per inseguire i suoi cani. A seguito della denuncia il giudice ha deciso di revocare gli arresti domiciliari e mandarlo dietro le sbarre in attesa del processo di appello.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità